Carissimi,

MARTEDI 28 MARZO alle ore 14.30 ASSOLIRICA esporrà il punto di vista degli Artisti Lirici Solisti durante l’audizione presso la Commissione Cultura del Senato della Repubblica Italiana, circa la nuova Riforma sullo Spettacolo dal Vivo che sta vedendo la luce con il DDL 2287-BIS.
L’audizione sarà trasmessa:

 in DIRETTA STREAMING sul sito http://webtv.senato.it/4621?video_evento=3481

 su SKY al canale 525
L’audizione dovrebbe iniziare alle 14.30 e concludersi nel giro di 30 minuti.
E’ un momento storico e molto delicato, perchè dopo quasi 50 anni qualcuno parlerà per nome e per conto degli Artisti Lirici Solisti su un tavolo di Riforma molto importante.
L’ultima volta era successo nel 1967.
ASSOLIRICA sta facendo da 2 anni degli sforzi enormi per raggiungere una visibilità istituzionale, e piano piano cominciano a vedersi i primi risultati.
Ma questo non basta: c’è bisogno davvero di un coinvolgimento totale da parte di tutti i colleghi, perché al netto dei meriti artistici siamo tutti lavoratori dello spettacolo con le stesse problematiche (contrattuali, previdenziali, ecc.).
Vi invitiamo dunque caldamente a sostenerci e ad aderire all’Associazione: più saremo numerosi e più potremo rappresentare la vostra voce sui tavoli Istituzionali.
Altrimenti potremo soltanto rappresentare le istanze dei nostri Soci.
La quota annuale è di 50€ ed è una quota simbolica: tutti noi del Direttivo stiamo lavorando GRATIS per questo sogno comune.
Per aderire, trovate tutte le info al seguente link:
Vi aspettiamo!!
il Direttivo di ASSOLIRICA
Rosanna Savoia, Presidente
Domenico Balzani, Vicepresidente
Giampiero Cicino e Alessandra Palomba, Consiglieri